Regolamento

1. Per poter essere ospitati presso le nostre strutture è essenziale esibire un documento di riconoscimento valido, in mancanza di questo, sarà rifiutata l’accettazione degli ospiti.

2. La richiesta di prenotazione deve, necessariamente, essere inoltrata a mezzo e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonicamente ai numeri (+39) 338 6272487 - (+39) 338 6002146.
La prenotazione è considerata valida solo quando, nel caso di disponibilità per i periodi richiesti nei termini e nei modi indicati ed avendo ricevuto l’acconto e sarà data espressa conferma formale al richiedente con l’invio di una nostra e-mail contenente gli opportuni riferimenti della prenotazione da esibire all’arrivo presso la struttura.

3. Per tutte le prenotazioni è richiesto il pagamento di una somma di anticipo pari al 50% dell’importo totale da corrispondere con le modalità di seguito descritte. Una volta ricevuta la richiesta di prenotazione, sarà nostra premura inviarVi nel più breve tempo possibile, e comunque nell’arco delle successive 24 h, una e-mail contenente precise indicazioni circa i tempi e le modalità per il corretto invio dell’anticipo. Pertanto Vi invitiamo ad astenerVI dall’inviare qualsiasi somma di denaro prima del ricevimento della Ns suddetta e-mail. Il pagamento dell’acconto dovrà essere effettuato esclusivamente a mezzo bonifico bancario. Una volta effettuato l’invio dell’importo d’anticipo, Vi invitiamo a farci pervenire una copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento (ordine bonifico) e di un valido documento di riconoscimento, al fine di snellire e perfezionare la procedura di prenotazione. La prenotazione è considerata valida a tutti gli effetti dal giorno del ricevimento dell'acconto. Il deposito dell’acconto non è in alcun modo rimborsabile. Si precisa che in caso di partenza anticipata non verrà restituito alcunché in quanto non vi è possibilità per la Direzione di sopperire al mancato guadagno. In caso di partenza anticipata rispetto ai giorni di pernotto prenotati, deve essere corrisposto l'importo del 50% del costo della camera per ogni notte rinunciata. Ogni variazione del numero dei partecipanti deve essere comunicata per iscritto prima dell’arrivo: non si garantiscono richieste di posti letto in più rispetto a quelli originariamente confermati.

4. Il pagamento del saldo va effettuato al momento dell'arrivo per contanti o con bonifico bancario.

5. E' possibile comunicare la rinuncia alla prenotazione in qualsiasi momento però in caso di preavviso inferiore a 10 giorni la caparra non verrà restituita. In caso di restituzione dell'acconto (con modalità a vostra scelta ) saranno trattenute le spese postali o bancarie.

6. Check-in: Dalle ore 16:00 alle ore 20:00 (l'orario è suscettibile di variazioni in base alle rispettive esigenze). Check-out: il giorno della vostra partenza la stanza deve essere liberata entro le ore 10.00 per permettere le pulizie e la preparazione della stanza per i prossimi ospiti. 

7. Le camere da letto e i bagni saranno puliti ogni due giorni. L'orario della pulizia sarà nell'intervallo dalle ore 10 alle ore 12, salvo accordi diversi concordati da entrambe le parti. Si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentire tali pulizie.

8. Il cambio biancheria è previsto all’arrivo e ogni due giorni di permanenza per gli asciugamani e settimanalmente per le lenzuola. Alla fine del soggiorno (o al cambio biancheria) siete pregati di non lasciare lenzuola ed asciugamani sporchi in terra, ma negli appositi contenitori.

9. La colazione viene servita tra le ore 07.30 e le 09.30, al di fuori di detto orario è proibito mangiare nella sala colazioni, mentre nelle camere è sempre proibito consumare pasti. E’ altresì proibito l’uso della cucina e delle stoviglie eccezion fatta per la preparazione dei pasti per i neonati.

10. I danni apportati al B&B, dopo accertamento di responsabilità, dovranno essere risarciti dall’ospite in accordo con il responsabile del B&B.

11. Per motivi di sicurezza non è consentito portare altre persone nella casa che non siano quelle della prenotazione della stanza.

12. E’ severamente vietato all’interno dei locali: Fumare, Bere alcolici, fare uso di sostanze stupefacenti, parlare a voce alta, urlare, sbattere porte o finestre, frugare nei mobili della Sala, collegare all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito, (ad eccezione del rasoio elettrico alle prese del bagno), permettere ai bambini di girovagare per i vari ambienti o usare elettrodomestici senza la supervisione di un genitore. E' vietato portare nelle camere giochi da mare per adulti e per bambini. E' vietato portare all'esterno qualsiasi cosa che si trova nelle camere, nei bagni o, comunque, nei locali interni a disposizione degli ospiti, senza accordo preventivo con i padroni di casa

13. Tutti gli ospiti sono tenuti a comportarsi da persone educate e civili mantenendo puliti ed in ordine tutti gli ambienti ed evitando disturbo e molestia verso persone o cose all’interno della proprietà..

14. Si prega inoltre, ogni qualvolta si esce dalla casa, di chiudere a chiave la porta di ingresso e di controllare che le finestre siano ben chiuse e di inserire correttamente l’allarme, onde evitare eventuali sottrazioni di valori dalle stanze.

15. Abbiate cura di spegnere la luce delle camere, i condizionatori ed altri impianti quando siete fuori dalla camera.

16. I bambini devono essere sempre accompagnati da una persona adulta.

17. E' severamente vietato gettare spazzatura, assorbenti igienici e salviette nel WC. Vi preghiamo di utilizzare l'apposito cestino. Nel caso di danni arrecati all'alloggio o al suo contenuto, il cliente sarà ritenuto responsabile di tale danno. Le relative spese saranno addebitate al cliente al momento della partenza.

18.L’acqua è un bene prezioso, non sprechiamola.

19. Si richiede il rispetto del silenzio nelle ore consuete (14.30-16.30 e 23.00-08.00).

20. Gli ospiti dovranno aver cura degli oggetti di loro proprietà, noi decliniamo ogni responsabilità degli eventuali furti o danneggiamenti.

IL MANCATO RISPETTO DI QUANTO SOPRA ED IN GENERALE DELLE NORME DEL VIVERE CIVILE, CI TROVERA' COSTRETTI A NON CONSENTIRE OLTRE LA PERMANENZA.

Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e vi auguriamo un sereno e felice soggiorno

Stampa

FaLang translation system by Faboba